Condizioni Genarali di Servizio

Condizioni generali trasporto automezzi / motocicli

La tariffa comprende tutte le spese di trasferimento della vettura (per servizio bisarca)
Valida per la tratta riportata nel preventivo da città a città.
Valida per il puro trasporto.
Valida per carico / scarico in aree idonee a consentire un agevole accesso (per servizio bisarca)
Contatto telefonico al Cliente

Condizioni veicolo/i per trasporto su bisarca : Vetture marcianti
Ruote e sterzo liberi nel movimento
Batteria e parti meccaniche ottimali
Assicurazione veicolo/i / targhe : (per info - uff. comm.)

Per vetture incidentate, il carico sarà consentito solo nella condizione in cui le parti relative alle ruote ed assi consentano il regolare accesso al carico.
Per vetture non marcianti - parti meccaniche e/o batteria fuori uso, la segnalazione dovrà avvenire al momento del 1° contatto telefonico (preventivo).

Eventuali condizioni di criticità riscontrate sul posto al momento del ritiro e non segnalate in fase di preventivo, costituiranno motivo di non responsabilità per l'eventuale mancato ritiro del veicolo/i . Il l Cliente quindi non potrà rivalersi nei confronti di Carcity per eventuale rimborso del trasporto non effettuato.

Tempi di trasporto : I tempi di ritiro e consegna vetture singole e/o carichi completi, sono puramente indicativi . Eventuali ritardi dovuti a eventi imprevisti quali , condizioni meteorologiche avverse , avaria del mezzo, scioperi ,blocchi della circolazione etc. non potranno essere a noi imputati .
In ogni caso, Carcity dovra' provvedere a comunicare tempestivamente eventuali difficolta' relative al ritiro o alla consegna del mezzo .

Condizioni generali: Il trasporto non risponde per gli oggetti lasciati in vettura (accessori auto) e/o non segnalati nel verbale di trasporto Carcity.
La Società non risponde di mancanze e/o furti, durante il trasporto di oggetti personali - privati (pacchi - valigie - sacchetti - borse ecc.) inseriti all'interno della vettura.
Valida con responsabilità del vettore a norma CMR, con esplica esclusione dei c.d. Atti di Dio e, in caso di vetture usate e/o immatricolate e/o non nuove di fabbrica, con l'applicazione di una franchigia fissa, in deroga alla legge, di Euro 520,00/unità

Il Cliente è responsabile del controllo del veicolo nella fase di carico e scarico e delle eventuali segnalazioni di danni. Le segnalazioni pervenute in ritardo e/o nei giorni successivi, non saranno considerate e/o ritenute valide ai fini di rimborso danni.
Vetture d'epoca e/o sportive - condizioni assicurative da definirsi a seconda del valore mezzo trasportato e prima della stipula del contratto.
Il fermo del ns. mezzo In caso di attesa o soste forzate in fase di carico e/o scarico non dipendenti dalla nostra volontà, saranno addebitati alla tariffe vigenti.
Foro competente Milano .

MOTOCITY S.R.L. VIA NATALE BATTAGLIA , 24 20127 MILANO TEL. 02- 2889 (20 LINEE) FAX 02-2619827
CAP.SOCIALE €. 10400 TRIB. MI 237872/6359/22 C.C.I.A.A. 1170949 COD. FISCALE E PARTITA IVA : 07596080155 ISCRIZIONE ALBO TRASPORTATORI N. 0872126X