Condizioni Genarali di Servizio

Il servizio viene effettuato dalle ore 8,30alle ore 18,30.
  • I carnet di abbonamento scadranno dopo 12 mesi dalla data della fattura d’acquisto
Le richieste che avvengono dopo le ore 17,30 sono condizionate agli orari di chiusura degli uffici, pertanto potranno slittare al giorno lavorativo successivo.

In caso di pioggia, neve, manifestazione, pre-festivi, periodo natalizio e avvicinarsi periodo estivo: i tempi potranno subire delle variazioni che verranno comunicate di volta in volta

Il materiale deve essere sempre pronto. Per attese superiori ai 10 minuti max verrà richiesto supplemento di n. 1 tagliando ogni 15 minuti.

Compilare il/i tagliando/i prima dell' arrivo dell' autista in ogni sua parte . all’arrivo dell' autista che effettua il servizio richiedere sigla ed apporla sui buoni nelle casella indicata . Motocity non rispondera’ per eventuali disservizi su consegne con buoni non compilati

Per consegne urgenti il numero dei tagliandi potra’ variare in funzione della richiesta (orario,tassativa )

Non trasportiamo denaro e oggetti di valore.

Gli oggetti da trasportare dovranno essere accuratamente e adeguatamente imballati, specie se delicati. Per vostra maggiore sicurezza , vi consigliamo di utilizzare imballaggi idonei. Nel caso la consegna a noi affidata avesse carattere di unicita’ Motocity si riserva la facolta di accettazione e/o eventualmente potra’ richiedere adeguata copertura con polizza all risk extra

Responsabilità vettoriale : i trasporti per l' Italia vengono assunti a norma di legge, secondo gli articoli 1693,1694 e 1696 C.C., come modificato dall' art. 10 del D. Lgs. n. 286/2005, con conseguente previsione di limite risarcitorio, in caso di perdita o avaria della merce trasportata, pari ad € 1,00 (uno/00) per chilogrammo di peso lordo della merce perduta o avariata. In caso di smarrimento del carnet Motocity s.r.l. non rimborserà l' importo dei taglianti non utilizzati.

Non si risponde dei servizi affidati direttamente all' operatore, contattare sempre il nostro centralino per variazioni alla prenotazione richiesta.

Eventuali reclami devono essere inoltrati entro 8 giorni dalla richiesta del servizio.

Eventuali prove di consegna devono essere richieste entro 15 giorni dal servizio.

Per qualsiasi controversia unico foro competente sarà quello di Milano

MOTOCITY S.R.L. VIA NATALE BATTAGLIA , 24 20127 MILANO TEL. 02- 2889 (20 LINEE) FAX 02-2619827
CAP.SOCIALE €. 10400 TRIB. MI 237872/6359/22 C.C.I.A.A. 1170949 COD. FISCALE E PARTITA IVA : 07596080155 ISCRIZIONE ALBO TRASPORTATORI N. 0872126X